Modulo d'iscrizione

La domanda di iscrizione è irrevocabile: la mancata frequenza delle lezioni non costituisce motivo sufficiente per non corrispondere il pagamento dell'eventuale saldo dovuto per il costo totale del corso.

Nel caso in cui i corsi non vengano attivati per mancanza del numero minimo di iscritti, agli stessi si proporrà: la restituzione della quota di frequenza; la riduzione proporzionale del numero di ore; aumento del costo del corso ripartendo fra gli iscritti l'importo delle quote mancanti.

In caso di iscrizioni in eccedenza rispetto al numero massimo previsto si esamineranno le seguenti soluzioni: la restituzione della quota di frequenza agli ultimi iscritti (fa fede la data di presentazione della domanda); tentare di suddividere gli iscritti in due gruppi promuovendo un altro corso; accettare, se si tratta di poche unità, le domande di eccedenza (nei limiti delle disponibilità di spazio e della possibilità dal punto di vista didattico) offrendo agli iscritti un aumento delle ore complessive di durata del corso.

MODULO ISCRIZIONE.pdf MODULO ISCRIZIONE.pdf
Dimensione: 69,178 Kb